ULTIME NOTIZIE

Ecco gli appuntamenti delle Giovanili

15 novembre 2018

Termina alla seconda fase l'avventura del Bibbiano in Coppa Italia Promozione
Con la sconfitta casalinga contro il Carignano, la squadra di mister Beretti abbandona la competizione.

12 novembre 2018

Solo pari in casa della Langhiranese
La squadra di mister Beretti non va oltre lo 0-0 contro la Langhiranese ultima in classifica

11 novembre 2018

Andrea Bedotti, l'ingegnere col vizio del gol: "Voglio riportare questa squadra dove merita"
L'ex attaccante di Parma, Mantova e Traversetolo, alla sua terza stagione a Bibbiano, ha le idee chiare: “Non potevo andarmene dopo una retrocessione, voglio rivedere la squadra in Eccellenza”.

Settore Giovanile e Scuola Calcio ASD BIBBIANO-SAN POLO 2017-2018

ci trovi presso la nostra sede in Via F.LLI CORRADINI 59 a Bibbiano (RE), su appuntamento contattando:
Katya Terriccio 333/5488956
Matteo Cilloni 349/5645892

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI :
segreteriabibbianosanpolo@gmail.com

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE PER LA SCUOLA CALCIO

ULTIMI POSTI DISPONIBILI--CAMPUS REAL MADRID - SAN POLO D'ENZA

CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

IL REAL MADRID A SAN POLO D'ENZA
La Scuola calcio del Real Madrid arriva in terra reggiana e lo fa attraverso un accordo col Bibbiano San Polo, che, in un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da lunedì 11 a venerdì 15 giugno ospiterà cinque giorni di clinic con gli istruttori del Real Madrid cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

CLICCA PER SCARICARE IL MODULO