Main Partner

Tornei Primaverili Scuola Calcio e Settore Giovanile

Tutte le nostre News

22 aprile 2021

BIBBIANO SAN POLO "FOOTBALL SUMMER CAMP"
Avete voglia di tornare a correre sui campi da calcio? Avete dai 6 ai 14 anni e volete divertirvi? Volete allenarvi e giocare a calcio sotto la guida di un allenatore professionista? Abbiamo il piacere di presentare, in anteprima, il nostro “Football summer camp 2021 - Andrea Tedeschi” Che si terrà nelle seguenti date: Prima ..

04 marzo 2021

Il Bibbiano San Polo ferma gli allenamenti, ma raddoppia i corsi di formazione per stare vicino ai propri tesserati
Del Rio: “L’incontro con lo psicologo e il nutrizionista sono stati un successo e li ripeteremo in marzo, quando non ci si potrà allenare, poi il dottor Nosenzo ci insegnerà a tornare in campo nel modo corretto per evitare infortuni, nella speranza che, presto, si possa tornare alla normalità”

03 novembre 2020

Bibbiano San Polo, una borsa e una tuta per sentirsi speciali
Sul sintetico del Bedogni di Bibbiano, il presidente dell’Unione dei comuni, altri esponenti politici delle due amministrazioni e la dirigenza della società biancazzurra hanno consegnato ai ragazzi disabili le divise per iniziare una nuova avventura. Franco Palu: “E’ un progetto di inclusione importante che permetterà ai giovani ..

08 ottobre 2020

Bibbiano San Polo e Unione dei Comuni in campo coi disabili
Lunedì sera la conferenza di presentazione del progetto nella sala del consiglio del Comune di San Polo. Accordo raggiunto: dopo un anno di lavoro, malgrado il Covid, il progetto partirà. Previsti allenamenti congiunti coi normodotati e la partecipazione attiva dei ragazzi portatori di handicap alla vita della società. Il presidente ..

Settore Giovanile e Scuola Calcio ASD Bibbiano San Polo 2019-2020

Se vuoi informazioni per iscriverti nel settore giovanile e nella scuola calcio di ASD BIBBIANO SAN POLO

ci trovi presso la nostra sede in Via F.LLI CORRADINI 59 a Bibbiano (RE), previo appuntamento, contattando:
Paolo Vescovini 338 6169655
Angela Baldi 339 4444600
Segreteria 329 3574939

CONTATTACI VIA MAIL PER MAGGIORI INFORMAZIONI :
asdbibbianosanpolo@gmail.com

--CAMPUS CALCIO 2021- SAN POLO D'ENZA