ULTIME NOTIZIE

17 gennaio 2019

CAMPUS BIBBIANO-SAN POLO 2019 serata di presentazione Lunedi 21 Gennaio
In collaborazione con US Barcaccia, Oratorio Helder Camara, Anspi Bibbiano e Terre di Canossa torna il Campus Calcio 2019 LUNEDI 21 GENNAIO NON MANCARE ALLA SERATA DI PRESENTAZIONE PRESSO LA SALA POLIVALENTE DI BARCACCIA A seguire la serata di presentazione si apriranno le iscrizioni e verranno indicate tutte le modalità operative, ..

14 gennaio 2019

Sconfitta per 2-1 per il Bibbiano San Polo
La squadra di Beretti va in vantaggio ma poi si fa rimontare e scende al quinto posto in classifica

07 gennaio 2019

Ritorno dalla sosta con vittoria per il Bibbiano San Polo
Nello scontro diretto con la Castellana Fontana, la squadra di Mister Beretti vince 1-0 trascorrendo tre quarti di gara in 10

29 dicembre 2018

Il calcio femminile pronto a sbarcare in Val d'Enza
Il Bibbbiano San Polo in primavera lancerà una squadra di ragazze che scenderanno in campo il prossimo campioanto

Settore Giovanile e Scuola Calcio ASD BIBBIANO-SAN POLO 2017-2018

Se vuoi informazioni per iscriverti nel settore giovanile di ASD BIBBIANO SAN POLO  e/o della NUOVA scuola calcio ASD BIBBIANO SAN POLO e Oratoriale Helder Camara

ci trovi presso la nostra sede in Via F.LLI CORRADINI 59 a Bibbiano (RE), su appuntamento contattando:
Gianni Del Rio 335/6611226
Matteo Cilloni 349/5645892

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI :
segreteriabibbianosanpolo@gmail.com

SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE (jpeg)