Main Partner

Tornei Primaverili Scuola Calcio e Settore Giovanile

Tutte le nostre News

26 agosto 2021

Bibbiano San Polo in ritiro a Sologno e ora la Coppa. Ieri l'amichevole col Guastalla è finita 1-1 col gol di Kulluri
Tre giorni splendidi di lavoro in altura agli ordini dello staff tecnico guidato da mister Simone Silvestri. Domenica a San Polo allenamento congiunto col Boretto in attesa dell'uscita dei calendari

19 agosto 2021

Eccellenza, il Bibbiano San Polo punta su Kulluri e Sekyere
L’ex granata e il talento in uscita dalla Piccardo sono tre i pezzi pregiati della campagna acquisti della società del presidente Del Rio. Il diesse Viglioli: “Obiettivo salvezza il prima possibile. La squadra? Tutti ragazzi di qualità che conoscono la categoria"

10 maggio 2021

AGGIORNAMENTO PROTOCOLLO - MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE
ENTRA E VISIONA L'AGGIORNAMENTO DEL PROTOCOLLO

22 aprile 2021

BIBBIANO SAN POLO "FOOTBALL SUMMER CAMP"
Avete voglia di tornare a correre sui campi da calcio? Avete dai 6 ai 14 anni e volete divertirvi? Volete allenarvi e giocare a calcio sotto la guida di un allenatore professionista? Abbiamo il piacere di presentare, in anteprima, il nostro “Football summer camp 2021 - Andrea Tedeschi” Che si terrà nelle seguenti date: Prima ..

Settore Giovanile e Scuola Calcio ASD Bibbiano San Polo 2019-2020

Se vuoi informazioni per iscriverti nel settore giovanile e nella scuola calcio di ASD BIBBIANO SAN POLO

ci trovi presso la nostra sede in Via F.LLI CORRADINI 59 a Bibbiano (RE), previo appuntamento, contattando:
Paolo Vescovini 338 6169655
Angela Baldi 339 4444600
Segreteria 329 3574939

CONTATTACI VIA MAIL PER MAGGIORI INFORMAZIONI :
asdbibbianosanpolo@gmail.com