Main Partner

I nostri Tornei

Tornei Primaverili Scuola Calcio e Settore Giovanile

Tutte le nostre News

Settore Giovanile - Ripartiamo, in Sicurezza.

12/09/2020

E' arrivato, finalmente, il momenti di ricominciare le nostre attività anche con il settore giovanile, dopo mesi difficili, che ci hanno portato a modificare le nostre abitudini quotidiane.
Ci è sembrato corretto attendere un po’, prima di ricominciare, per poterlo fare garantendo la maggior tutela a tutti i nostri iscritti ed alle loro famiglie.

Abbiamo per questo motivo provveduto a commissionare ad una società di consulenza sulla sicurezza aziendale un piano specifico per garantire l’accesso alle nostre strutture e lo svolgimento delle attività sportive nel rispetto delle normative attuali e nella massima sicurezza per tutti i nostri atleti, dalla prima squadra a tutto il settore giovanile.

Sarà quindi un inizio d’annata molto diverso dal solito ma sarà comunque un inizio.

Stiamo provvedendo ad inviare a tutte la famiglie dei nostri ragazzi tutti i materiali predisposti che sono:
- Un vademecum con le linee guida comportamentali
- Un’istruzione con infografiche per l’igiene delle mani
- Un’istruzione con infografiche per i comportamenti corretti individuali e l’igiene della persona
- Un’istruzione con infografiche per il corretto uso della mascherina.

Questi materiali verranno anche pubblicati sulle nostre pagine web, instagram e facebook e stampati su cartelli che verranno esposti nei campi dove si svolgeranno le attività, in modo da dare al nostro messaggio la massima
visibilità possibile, affinchè, come ci ricorda il nostro DG Gianni Delrio
“La vostra salute, la nostra salute, passa attraverso piccoli accorgimenti indispensabili, obbligatori visto il momento, che tutti insieme dovremo attenerci e rispettare il più possibile.
Cerchiamo di dare e fare il meglio al fine di raggiungere, tutti insieme, l’obiettivo comune, divertirsi e fare sport in sicurezza.”

Buona annata sportiva 2020 / 2021 a tutti!

Programma del Week End

Per Info 329 3574939