Piccardo Traversetolo e Bagnolese lunedì sera si contenderanno la finale dell’8^ edizione del Memorial Corrado Chiari al Bedogni di Bibbiano

07/09/2019

Ultime battute per l’ottava edizione del Memorial Corrado Chiari, organizzato, come ogni anno, dal Bibbiano San Polo, quinto trofeo Gamma Meccanica, riservato alle squadra di calcio categoria Juniores
Ultime battute per l’ottava edizione del Memorial Corrado Chiari, organizzato, come ogni anno, dal Bibbiano San Polo, quinto trofeo Gamma Meccanica, riservato alle squadra di calcio categoria Juniores. La kermesse ha aperto le danze sabato 24 agosto e si concluderà lunedì 9 settembre, allo stadio Bedogni di Bibbiano, alla presenza della famiglia del compianto preparatore dei portieri della società della Val d’Enza. Venendo ai risultati della fase eliminatoria, la Bagnolese ha battuto per 2-0 il Real Val Baganza, mentre il Bibbiano San Polo, padrone di casa, ha vinto 2-1 contro la Falk. Nella terza gara Virtus Libertas sconfitta dalla Piccardo Traversetolo, campione in carica, che ha rifilato 6 gol alla squadra reggiana, mentre il Montecchio ha superato 1-0 la Folgore Rubiera. La Viarolese (Juventus Club) ha battuto poi 4-2 il Real Val Baganza, mentre il Vezzano ha vinto 7-6 contro la FalkGalileo dopo i calci di rigore. Passa 1-0 di misura il Carignano sulla Virtus Libertas, mentre la Langhiranese strapazza la Folgore Bagno con un netto 5-1. Successo invece del Vezzano contro il Bibbiano San Polo per 2-1, mentre la Viarolese ferma la Bagnolese sull’1-1. Un altro successo invece per il Montecchio contro la Langhiranese, mentre la Piccardo Traversetolo supera per 2-1 il Carignano.
In semifinale la Bagnolese ha battuto il Vezzano per 2-1, mentre la Piccardo Traversetolo ha superato il Montecchio col medesimo risultato.
Lunedì sera alle 19, di fronte alla dirigenza del Bibbiano San Polo al gran completo, avrà luogo la finale per il terzo posto tra Vezzano e Montecchio alle ore 19, mentre alle 21, sempre al Bedogni, Piccardo Traversetolo e Bagnolese si giocheranno il titolo 2019. Insomma, una serata assolutamente da non perdere che vedrà in campo i migliori juniores regionali di Reggio e Parma.

PROGRAMMA WEEK-END

Per Urgenze 339/4444600