Grazie per aver visitato 61878 pagine

Numero di matricola F.I.G.C. : 6510 - N° di iscrizione al Registro Nazionale CONI : 59555

MAIN PARTNER

PARTNER

Tanto divertimento al Campus Calcio 2019 organizzato dal Bibbiano San Polo, gestito da Andrea Tedeschi e Max La Rosa

17/06/2019

Una trentina di ragazzini hanno svolto attività tecniche al mattino, divertendosi poi al pomeriggio con partitelle e sfide fra loro, sotto la guida attenta dei due ex allenatori della Reggiana. Soddisfatti gli organizzatori e le autorità del Comune di San Polo d'Enza. Tantissimi i commenti positivi da parte delle famiglie sull'esito del clinic
Oltre trenta bambini hanno aderito al clinic "Campus calcio" che ha avuto luogo dal 10 al 16 giugno 2019 al Comunale di San Polo d’Enza, organizzato dal Bibbiano San Polo. Per l'occasione c'erano due tecnici d'eccezione, gli ex allenatori della Reggiana Andrea Tedeschi e Max La Rosa che hanno fatto divertire i ragazzi presenti, mentre Nicholas Rizzo, portiere titolare della prima squadra, neo promossa in Eccellenza, si è occupato degli estremo difensori. Il campus, aperto a tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni, ha visto i giovani atleti cimentarsi in esercitazioni tecniche specifiche al mattino, per poi rilassarsi nelle acque della piscina Comunale, pranzare tutti assieme, con un menù da sportivi, per poi tuffarsi nella parte più ludica del clinic, al pomeriggio, con partitelle e divertimento sfrenato, fino alle 18 circa. Soddisfatti gli organizzatori dell'evento, il sindaco di San Polo d'Enza Franco Palu e il vice sindaco Marco Fontanili, oltre ovviamente al presidente del Bibbiano San Polo Alberto Zanichelli e al direttore generale della società della Val d'Enza Gianni Delrio. Tanti i commenti positivi ed entusiasti delle famiglie di bambini e bambini che hanno partecipanto all'evento e che hanno riportato nella chat di gruppo del Bibbiano San Polo la loro soddisfazione per l'ottima riuscita del Campus calcio 2019.

--CAMPUS CALCIO - SAN POLO D'ENZA


IL VIDEO DELLA SERATA DI PRESENTAZIONE

CAMPUS DI CALCIO A SAN POLO D'ENZA

In un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da giugno organizzerà cinque giorni a settimana di clinic con gli allenatori Professionisti cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

VADEMECUM ISCRIZIONI

SCHEDA OPERATIVA

SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE (pdf)

COLLEGATI alla nostra pagina di

LINK COLLEGAMENTO UTILI

SAN POLO D'ENZA


BIBBIANO


CLICCA PER VISUALIZZARE LE IMMAGINI

Copyright 2016 - A.S.D. Bibbiano San Polo - Tutti i diritti riservati
A.S.D. Bibbiano San Polo - Via F.lli Corradini, 59 - 42021 Bibbiano (RE)
Telefono/Fax : 0522.882940

Sito generato con sistema PowerSport