Tanto divertimento al Campus Calcio 2019 organizzato dal Bibbiano San Polo, gestito da Andrea Tedeschi e Max La Rosa

17/06/2019

Una trentina di ragazzini hanno svolto attività tecniche al mattino, divertendosi poi al pomeriggio con partitelle e sfide fra loro, sotto la guida attenta dei due ex allenatori della Reggiana. Soddisfatti gli organizzatori e le autorità del Comune di San Polo d'Enza. Tantissimi i commenti positivi da parte delle famiglie sull'esito del clinic
Oltre trenta bambini hanno aderito al clinic "Campus calcio" che ha avuto luogo dal 10 al 16 giugno 2019 al Comunale di San Polo d’Enza, organizzato dal Bibbiano San Polo. Per l'occasione c'erano due tecnici d'eccezione, gli ex allenatori della Reggiana Andrea Tedeschi e Max La Rosa che hanno fatto divertire i ragazzi presenti, mentre Nicholas Rizzo, portiere titolare della prima squadra, neo promossa in Eccellenza, si è occupato degli estremo difensori. Il campus, aperto a tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni, ha visto i giovani atleti cimentarsi in esercitazioni tecniche specifiche al mattino, per poi rilassarsi nelle acque della piscina Comunale, pranzare tutti assieme, con un menù da sportivi, per poi tuffarsi nella parte più ludica del clinic, al pomeriggio, con partitelle e divertimento sfrenato, fino alle 18 circa. Soddisfatti gli organizzatori dell'evento, il sindaco di San Polo d'Enza Franco Palu e il vice sindaco Marco Fontanili, oltre ovviamente al presidente del Bibbiano San Polo Alberto Zanichelli e al direttore generale della società della Val d'Enza Gianni Delrio. Tanti i commenti positivi ed entusiasti delle famiglie di bambini e bambini che hanno partecipanto all'evento e che hanno riportato nella chat di gruppo del Bibbiano San Polo la loro soddisfazione per l'ottima riuscita del Campus calcio 2019.