Sono iniziati i lavori per la creazione di un campo a 9 e di uno a 7, entrambi i erba, a Bibbiano

29/06/2019

Due nuove strutture per un settore giovanile che aumenta e che, dopo la fusione col vivaio del Boca Barco, arriverà a circa 350 ragazzi. La società del presidente Zanichelli continua quindi ad vestire anche sulle strutture che saranno agibili dal novembre-dicembre di quest'anno
Sono iniziati a Bibbiano i lavori per la creazione di un campo da 9 e di un altro campo da 7, entrambi in erba naturale. I lavori termineranno nell'autunno prossimo; le varie formazioni di settore giovanile potranno quindi appoggiarsi ai nuovi impianti a partire dal mese di novembre o al massimo di dicembre di quest'anno. Dopo la fusione col settore giovanile del Boca Barco, il Bibbiano San Polo oggi annovera poco meno di 350 giovani atleti e proprio grazie alla crescita del proprio vivaio la società del presidente Zanichelli sta continuando ad investire non solo su allenatori e dirigenti, ma anche sulle strutture.