Il Bibbiano San Polo ha portato in Senegal le scarpe raccolte per i bambini di Mbour

24/06/2019

I volontari di “Calcio dilettanti e solidarietà” hanno consegnato le scarpe da calcio ricavate attraverso il progetto “Giochiamo insieme la stessa partita…”. Immensa la gioia dei bambini africani che hanno ricevuto questo dono

Dopo la raccolta delle scarpe da calcio da destinare ai
bambini di Mbour, in Senegal, su iniziativa di Gianni Delrio dg del Bibbiano San Polo, coadiuvato dal presidente Alberto Zanichelli, da Andrea Tedeschi e dal portiere Omar Daffe, attraverso la sua società benefica “Calcio dilettanti e solidarietà”, si è concretizzato il progetto "Giochiamo insieme la stessa partita…”, che ha visto, nei giorni scorsi, la consegna delle scarpe raccolte ai bambini di Mbour. Alla presentazione dell’iniziativa sono intervenuti anche il team manager della Reggiana Michele Malpeli e la mezzala Lorenzo Staiti. I ragazzini di Mbour sono stati felicissimi di ricevere le scarpe e hanno ringraziato il Bibbiano San Polo per il magnifico gesto.