Nasce la squadra femminile del Bibbiano San Polo, la prima di Settore giovanile della Val d'Enza

07/06/2019

Martedì 11 giugno ci sarà la riunione di presentazione all'oratorio Helder Camara di San Polo d'Enza alle ore 20,30
Il Bibbiano San Polo, dalla prossima stagione sportiva 2019/2020, viste le numerose adesioni registrate durante il periodo di prova, darà il via a una squadra di calcio femminile a livello giovanile, la prima sul territorio della Val d’Enza. Tutte le ragazzine che fossero quindi interessate al progetto, preferibilmente quelle nate dal 2008 al 2012, potranno prendere parte alla riunione di presentazione, che avrà luogo martedì 11 giugno alle ore 20.30, alla sala convegni dell'Oratorio Helder Camara di San Polo d’Enza, in via Frassati.
All'incontro i dirigenti del Bibbiano San Polo, oltre a illustrare modi e tempi di realizzazione dell’attività, chiederanno la conferma di adesione da parte delle famiglie delle bambine iscritte e l’eventuale inserimento di nuove leve, per avere un numero certo di ragazzine con le quali iniziare questa nuova fantastica avventura.