Il Bibbiano San Polo sale in Eccellenza!

20/05/2019

La squadra di Beretti conquista la promozione grazie alla vittoria sul Brescello grazie alle reti di Remigini e Bedotti

Bibbiano San Polo 2
Brescello 1

Marcatori: al 34'pt Genova (BR), al 9'st Remigini (BI), al 22'st Bedotti (BI)

Bibbiano San Polo: Rizzo, Faye, Margini, Fornaciari, Pioli, Talignani, Bianchini (dal 1'st Remigini), Borghi, Bedotti, Colombini, Mantelli (dal 39'st Bucci). All.: Beretti.

Brescello: Fabbri, Boni (dal 38'st Opoku), Bertoli, Coli, Bartoli (dal 30'st Daolio), Gozzi (dal 36'st Benassi), Avanzini, Marinello, Addae, Greco, Genova. All.: Piccinini.

Arbitro: Rompianesi di Modena.

Note: 1000 spettatori circa; ammoniti: Margini (BI), Bedotti (BI), Gozzi (BR), Coli (BR), Bertoli (BR).

Il Bibbiano San Polo batte il Brescello e si guadagna l'Eccellenza con il risultato di 2-1.
La squadra di Beretti gioca bene nei primi 25 minuti e Mantelli è il più pericoloso in campo, ma al 34' arriva il vantaggio ospite con Genova, srvito da Gozzi.
Nella ripresa il Bibbiano ritorna all'attacco è il neo-entrato REmigini al 9' trafigge il numero uno del Brescello; i locali prendono il sopravvento e Bedotti, dopo aver avuto una buona occasione al 17', al 22' batte Fabbri e porta in vantaggio i suoi. Il risultato resta invariao fino al 45' e il Bibbiano San Polo conquista meritatamente un posto in Eccellenza per la prossima stagione.