Il Bibbano San Polo va in finale play-off

13/05/2019

Con il 3-0 sulla Fidentina, il Bibbiano si qualifica alla finale dove sfiderà il Brescello

Bibbiano San Polo 3
Fidentina 0

Marcatori: al 2'pt Bedotti (B), al 20'st e 31'st Mantelli (B).

Bibbiano San Polo: Rizzo, FAye, Margini (dal 25'st Bucci), A. Fornaciari, F. Pioli, Talignani, Bianchini (dal 37'st Ametta), Borghi, Bedotti, Colombini, Mantelli (dal 46'st Truzzi). All.: Beretti.

Fidentina: Ghiretti, Ottoni (dal 20'st Franchi), Ferretti (dal 25'st Rampini), Petrelli, Costa, Aleppo, Rizzi, Visioli (dal 25'st Bruschi), Pasaro, Terranova, Coscelli. All.: Montanini.

Arbitro: Colella di Rimini.

Note: 150 spettatori circa; ammoniti: Ferretti (F), Coscelli (F), Rizzi (F); espulsi: Aleppo (F).

Grande vittoria per il Bibbiano San Polo che batte la Fidentina 3-0 nella semifinale paly-out; la squadra di Beretti parte fortissimo e dopo due minuti Bedotti trova il vantaggio; la squadra di casa continua ad attaccare ma non riesce a concludere.
Nella ripresa il Bibbiano riprende ad aattcare come nel primo tempo e al 20' trova il raddoppio con Mantelli e lo stesso MAnetlli segna anche il terzo gol undici minuti dopo.
Dopo questa splendida prestazione, il Bibbiano San Polo domenica 19 maggio affronterà il Brescello in gara unica per conquistare l'Eccellenza, dopo che la squadra giallo blu ha battuto nella semifinale la Castellana Fontana.