Pareggio a reti bianche con la Bobbiese

15/04/2019

La squadra di Beretti non riesce a sbancare il campo della Bobbiese ma mantiene il terzo posto

Bobbiese 0
Bibbiano San Polo 0

Marcatori:

Bobbiese: Corbellini, Stojkov, Berti, Nani, Silva, Piva, Casiraghi, Gardella, Scabini, Picchi (dal 1'st Pozzi), Ragalli. All.: Piscina.

Bibbiano San Polo: Rizzo, Faye, Margini, Borghi (dal 5'st Cilloni), Pioli, Talignani, Bedotti, Bucci, Remigini (dal 20'st Renzi), Ametta, Mantelli. All.: Beretti.

Arbitro: Lauri di Modena.

Note: 150 spettatori circa.

0-0 che serve a poco al Bibbiano San Polo contro la Bobbiese. La squadra di Beretti forse meritava qualcosa di più ma i piacentini hanno giocato con grande grinta visto che la posta in palio era alta anche per loro e hanno giocato alla pari.
Con due giornate rimanenti al termine del campionato, il Bibbiano è al terzo posto con 63 a cinque lunghezze dalla Castellana Fontana capolista.
Nella prossima giornata il Bibbiano ospiterà il Carignano.