Derby vittorioso per il Bibbiano San Polo

08/04/2019

La squadra di Beretti batte 2-0 il Brescello ed è a soli tre punti dal primato.

Bibbiano San Polo 2
Brescello 0

Marcatori: al 40'pt Mantelli (BI), al 27'st Guareschi (BI).

Bibbiano San Polo: Rizzo, Faye, Margini, Guareschi (dal 30'st Bucci), Pioli, Talignani, Bedotti (dal 45'st Cilloni), Borghi, Remigini, Ametta (dal 40'st Colombini), Mantelli (dal 46'st Colombini). All.: Beretti.

Brescello: Borges, Boni, Opoku, Bertoli, Benassi, Pierri (dal 15'st Macchitella), Mariniello (dal 23'st Falcone). Addae, Avanzini, Genova. All.: Piccinini.

Arbitro: Ferrerio di Bologna.

Note: spettatori 150 circa; ammoniti: Guareschi (BI).

Vittoria meritata per il Bibbiano San Polo che tra le mura amiche batte 2-0 il Brescello quinto in classifica.
La squadra di Beretti gioca un buon primo tempo e al 40' trova il vantaggio con la rete di Mantelli; nella ripresa il Brescello non riesce a rispondere e al 27' Guareschi trova il raddoppio che da sicurezza al Bibbiano San Polo e permette ai rossoblu di portare a casa i tre punti.
Dopo 31 giornate, il Bibbiano San Polo è al terzo posto in classifica con 62 punti, a una lunghezza di distacco dal secondo posto e a tre dal primo posto.
Domenica prossima i ragazzi di Beretti andranno in terra piacentina dove sfideranno la Bobbiese.