Grazie per aver visitato 58300 pagine

Numero di matricola F.I.G.C. : 6510 - N° di iscrizione al Registro Nazionale CONI : 59555

MAIN PARTNER

PARTNER

Campus estivo con Andrea Tedeschi e Max La Rosa

04/04/2019

Le iscrizioni al Campus sono aperte da un mese e possono partecipare ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni.
Andrea Tedeschi e Max La Rosa saranno gli allenatori del “Campus calcio 2019” del Bibbiano San Polo coadiuvati da Nicholas Rizzo, primo portiere della squadra di Promozione, che si occuperà degli estremi difensori.
Il campus, aperto a tutti, ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni, avrà luogo al Comunale di San Polo d’Enza, da lunedì 10 a sabato 16 giugno e sostituisce quello realizzato l’anno scorso sotto l’egida del Real Madrid. Sul campo ci saranno quindi i due ex allenatori della Reggiana, assieme al portiere Rizzo, il tutto sotto gli occhi attenti del dg Gianni Del Rio e del presidente Alberto Zanichelli.
Il programma prevede una parte tecnica al mattino, uno spazio per un rilassante bagno nelle acque della piscina Comunale di San Polo d’Enza, prima del pranzo, con menù da sportivo preparato da un cuoco professionista, poi tutti di nuovo in campo per la parte più ludica, con partitelle e tanto divertimento fino alle 17, con la possibilità di continuare a divertirsi fino alle 18,30, ora massima alla quale potranno arrivare i genitori a prelevare i loro figli.
Al campus non mancherà neppure la presenza di un fisioterapista, ovviamente nella speranza che non ce ne sia bisogno. Nel costo di iscrizione sono compresi due kit da allenamento e l’assicurazione.
Le iscrizioni sono già aperte da un mese alla segreteria del Bibbiano San Polo, allo stadio Bedogni di Bibbiano, il mercoledì e il giovedì dall 17.30 alle 19.30 e si chiuderanno il 9 maggio.
 

--CAMPUS CALCIO - SAN POLO D'ENZA


IL VIDEO DELLA SERATA DI PRESENTAZIONE

CAMPUS DI CALCIO A SAN POLO D'ENZA

In un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da giugno organizzerà cinque giorni a settimana di clinic con gli allenatori Professionisti cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

VADEMECUM ISCRIZIONI

SCHEDA OPERATIVA

SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE (pdf)

COLLEGATI alla nostra pagina di

LINK COLLEGAMENTO UTILI

SAN POLO D'ENZA


BIBBIANO


CLICCA PER VISUALIZZARE LE IMMAGINI

Copyright 2016 - A.S.D. Bibbiano San Polo - Tutti i diritti riservati
A.S.D. Bibbiano San Polo - Via F.lli Corradini, 59 - 42021 Bibbiano (RE)
Telefono/Fax : 0522.882940

Sito generato con sistema PowerSport