Il Bibbiano San Polo affronterà la Fiorentina

04/04/2019

Mercoledì 10 aprile la squadra del Presidente Zanichelli sfiderà la compagine viola guidata da Stefano Pioli
Pioli è l’allenatore della Fiorentina e qualche settimana fa era sugli spalti di San Polo d’Enza per seguire la partita di suo nipote Filippo Pioli, centrocampista di qualità e quantità del Bibbiano San Polo.
Ebbene, grazie a questo filo diretto con il trainer della Viola, i ragazzi della società del presidente Alberto Zanichelli, il prossimo mercoledì 10 aprile, giocheranno una gara amichevole a Firenze, nell’impianto sporivo adiacente allo stadio Franchi, con la Fiorentina guidata da Stefano Pioli. «Sarà una magnifica occasione per fare gruppo - spiega il dg Gianni Delrio - ma soprattutto per confrontarci con un livello molto più alto rispetto al nostro, un’esperienza che sarà utilissima ai giovani che forse riusciranno a capire cosa serva davvero per arrivare lontano».
Il ritrovo a Bibbiano è stato fissato alle ore 9.30, con partenza per le ore 9.45. Prima di Firenze il pullman si fermerà in autogrill per una sosta, per poi arrivare al centro sportivo dello stadio Franchi verso le 13. La partita amichevole avrà luogo alle ore 15. Al termine della stessa la truppa reggiana salirà di nuovo sul pullman alle 17.30. Anche per dirigenti, tecnici o simpatizzanti è possibile aggregarsi al gruppo, previa prenotazione in segreteria.

PROGRAMMA WEEK-END

Per Urgenze 339/4444600