Grazie per aver visitato 58300 pagine

Numero di matricola F.I.G.C. : 6510 - N° di iscrizione al Registro Nazionale CONI : 59555

MAIN PARTNER

PARTNER

Grande vittoria casalinga per il Bibbiano San Polo

21/01/2019

I ragazzi di Beretti vincono 3-1 contro il Garibaldina, nonostante lo svantaggio iniziale, sfornando una grande prova





Bibbiano San Polo 3
Gotico Garibaldina 1

Marcatori: al 9'pt Zanaboni (rig.) (G), al 42'pt Pioli (rig.) (B), al 12'st Remigini (B), al 25'st Bedotti (B).

Bibbiano San Polo: Rizzo, Faye, Margini, Guareschi, Pioli, Talignani, Cilloni (dal 20'st Bedotti), Bucci (dal 20'st Borghi), Remigini, Colombini (dal 36'st Ametta), Mantelli (dal 25'st Bianchini). All.: Beretti.

Gotico Garibaldina: Cassinelli, Varesi, Messeri, Mazzini, Carini, Pietra, Volpe, Oppedisano, Cremona, Moschetti (dal 20'st Spreafico), Zanaboni. All.: Cremona.

Arbitro: Rashed di Imola.

Note: 150 spettatori circa.


Ritorna alla vittoria la squadra di mister Beretti che batte, col risultato di 3-1, il Gotico Garibladina e sale al quarto posto in classifica.
La partita comincia in salita per i padroni di casa che, al 9', vanno sotto sul gol su rigore di Zanaboni. I rosso-blù però cominciano a macinare gioco dopo lo svantaggio e, dopo alcune occasioni, trovano il pareggio su rigore con Pioli.
La ripresa comincia sulla stessa riga della fine della prima frazione, con il Bibbiano in controllo del gioco e al 12' arriva il gol del sorpasso con Remigini. Gli ospiti non riescono a rispondere e, al 25', il neo-entrato Bedotti chiude la gara segnando la terze rete.
Domenica prossima il Bibbiano giocherà in casa della Castelnovese-Meletolese, nella speranza di conquistare magari anche la vetta della classifica, occupata dal Borgo San Donnino, che dista solo due punti.

--CAMPUS CALCIO - SAN POLO D'ENZA


IL VIDEO DELLA SERATA DI PRESENTAZIONE

CAMPUS DI CALCIO A SAN POLO D'ENZA

In un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da giugno organizzerà cinque giorni a settimana di clinic con gli allenatori Professionisti cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

VADEMECUM ISCRIZIONI

SCHEDA OPERATIVA

SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE (pdf)

COLLEGATI alla nostra pagina di

LINK COLLEGAMENTO UTILI

SAN POLO D'ENZA


BIBBIANO


CLICCA PER VISUALIZZARE LE IMMAGINI

Copyright 2016 - A.S.D. Bibbiano San Polo - Tutti i diritti riservati
A.S.D. Bibbiano San Polo - Via F.lli Corradini, 59 - 42021 Bibbiano (RE)
Telefono/Fax : 0522.882940

Sito generato con sistema PowerSport