Grazie per aver visitato 57713 pagine

Numero di matricola F.I.G.C. : 6510 - N° di iscrizione al Registro Nazionale CONI : 59555

MAIN PARTNER

PARTNER

Ritorno dalla sosta con vittoria per il Bibbiano San Polo

07/01/2019

Nello scontro diretto con la Castellana Fontana, la squadra di Mister Beretti vince 1-0 trascorrendo tre quarti di gara in 10



Bibbiano San Polo 1
Castellana Fontana 0

Marcatori: al 20'st Borghi (B).

Bibbiano San Polo: Rizzo, Borghi, Margini, Fornaciari, Pioli, Guareschi, Remigini (dal 33'st Talignani), Bianchini (dal 25'st Faye), Bedotti, Colombini, Mantelli (dal 10'st Bucci). All.: Bedotti.

Castellana Fontana: Lucini, Pagani, Turco, Landi, Marabelli, Mauri, Sartori (dal 32'st Panzetti), Fagioli, Scotti (dal 1'st Panzani), Cossetti, D'Aniello. All.: Costa

Arbitro: Biagini di Bologna.

Note: 150 spettatori circa; ammoniti: Colombini (B), Bedotti (B), Guareschi (B), Landi (C); espulsi: Colombini (B) per doppio giallo.

Dopo tre partite casalinghe senza i tre punti, il Bibbiano San Polo torna a vincere in casa e la gioia è ancora più grande dato che il successo è arrivato contro un'avversaria diretta, la Castellana Fontana.
L'inizio è tutto a favore dei padroni di casa con Bedotti sugli scudi, ma al 20' arriva l'episodio che può cambiare la gara: Colombini ottiene la seconda ammonizione e va negli spogliatoi. Gli ospiti allora alzano il baricentro ma non riescono a colpire.
La ripresa ricomincia con il Bibbiano che passa ad un rigido 4-4-1 che gli da sicurezza dietro e che gli permette comunque di rendersi pericoloso dalle parti di Lucini. Al 20' arriva l'episodio decisivo: calcio d'angolo battuto dalla destra, palla che arriva al limite con Borghi che colpisce al volo, la sfera va contro un difensore e s'impenna, spiazzando Lucini, che non può fare nulla.
Nel finale gli ospiti provano il tutto per tutto alla ricerca del pari ma il risultato non cambia.
Vittoria fondamentale per il Bibbiano che adesso occupa la testa della classifica con altre due squadre, Fidentina e Pontenurese, tutte a quota 35.

di Riccardo Quaglio
 

--CAMPUS CALCIO - SAN POLO D'ENZA


IL VIDEO DELLA SERATA DI PRESENTAZIONE

CAMPUS DI CALCIO A SAN POLO D'ENZA

In un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da giugno organizzerà cinque giorni a settimana di clinic con gli allenatori Professionisti cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

VADEMECUM ISCRIZIONI

SCHEDA OPERATIVA

SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE (pdf)

COLLEGATI alla nostra pagina di

LINK COLLEGAMENTO UTILI

SAN POLO D'ENZA


BIBBIANO


CLICCA PER VISUALIZZARE LE IMMAGINI

Copyright 2016 - A.S.D. Bibbiano San Polo - Tutti i diritti riservati
A.S.D. Bibbiano San Polo - Via F.lli Corradini, 59 - 42021 Bibbiano (RE)
Telefono/Fax : 0522.882940

Sito generato con sistema PowerSport