Grazie per aver visitato 56362 pagine

Numero di matricola F.I.G.C. : 6510 - N° di iscrizione al Registro Nazionale CONI : 59555

MAIN PARTNER

PARTNER

Il Bibbiano impatta in casa contro la Bobbiese

03/12/2018

Si allunga a cinque la striscia di partite senza vittoria della squadra di mister Beretti che fa 1-1 in casa contro la Bobbiese terzultima


Bibbiano San Polo 1
Bobbiese 1

Marcatori: al 25'pt Cilloni (BI), al 34'pt Cavicchia (BO).

Bibbiano San Polo: Rizzo, Borghi, Margini, Fornaciari, Pioli, Talignani, Cilloni (dal 30'st Mantelli), Bianchini, Remigini, Ametta, Guareschi (dal 40'st Bucci). All.: Beretti.

Bobbiese: Corbellini, Cavicchia, Karakolev, Fellegara, Silva, Berti, Murro (dal 25'st Lunini), Gardella, zarbano (dal 35'st Casiraghi), Scabini, Piva. All.: Piscina.

Arbitro: Ferrerio di Bologna.


Niente da fare per il Bibbiano che continua a non vincere e questa volta pareggia contro la Bobbiese.
La gara inizia bene per i padroni di casa che al 25' trovano il vantaggio con Cilloni, ma dopo neanche dieci minuti gli ospiti trovano il pareggio e riescono a mantenere il risultato fino alla fine, esultando quasi come se avessero vinto, dato la loro posizione di classifica. 
Questo risultato invece non può far contenti i ragazzi di mister Beretti, sia per la forza dell'avversario sia per i risultati delle dirette concorrenti: il Borgo San Donnino ha battuto 3-1 la Pontenurese in casa e resta al comando con 32 punti, mentre la Fidentina ha vinto 2-0 sul campo del Marzolara andando al secondo posto con 28 punti, sopravanzando il Bibbiano di un punto.
Nella prossima giornata il Bibbiano sarà impegnato in casa del Carignano e poi giocherà contro la Viarolese prima della pausa del campionato.

di Riccardo Quaglio.

ULTIMI POSTI DISPONIBILI--CAMPUS REAL MADRID - SAN POLO D'ENZA

 CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

IL REAL MADRID A SAN POLO D'ENZA
La Scuola calcio del Real Madrid arriva in terra reggiana e lo fa attraverso un accordo col Bibbiano San Polo, che, in un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da lunedì 11 a venerdì 15 giugno ospiterà cinque giorni di clinic con gli istruttori del Real Madrid cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

 CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

COLLEGATI alla nostra pagina di

LINK COLLEGAMENTO UTILI

SAN POLO D'ENZA


BIBBIANO


CLICCA PER VISUALIZZARE LE IMMAGINI

Copyright 2016 - A.S.D. Bibbiano San Polo - Tutti i diritti riservati
A.S.D. Bibbiano San Polo - Via F.lli Corradini, 59 - 42021 Bibbiano (RE)
Telefono/Fax : 0522.882940

Sito generato con sistema PowerSport