Grazie per aver visitato 56362 pagine

Numero di matricola F.I.G.C. : 6510 - N° di iscrizione al Registro Nazionale CONI : 59555

MAIN PARTNER

PARTNER

Sconfitta perentoria a Brescello per il Bibbiano San Polo

26/11/2018

Dopo le due sconfitte della scorsa settimana, la squadra di Beretti allunga la striscia negativa con un brutto 4-0 subito per mano del Brescello
 






Brescello 4                                                                                 
Bibbiano San Polo 0

Marcatori: al 14’pt e 28’pt Addae (BR), al 3’st Avanzini (BR), 39’st Ferretti (BR).

Brescello: Oppici, Boni (dal 32’st Bottoli), Opoku, Poli, Bertoli, Gozzi (dal 24’st Falcone), Pierri (dal 31’st Corbettini), Benassi, Addae (dal 39’st Macchitella), Avanzini (dal 20’st’ Ferretti), Genova. All.: Piccinini.

Bibbiano San Polo: Rizzo, Faye (dal 1’st Remigini), Margini, Fornaciari, Pioli, Talignani, Ametta, Borghi, Mantelli (dal 26’st Cilloni), Bedotti, Bucci (dal 31’st Bianchi). All.: Beretti.

Arbitro: Zarba di Finale Emilia.

Note: spettatori 250 circa; ammoniti: Opoku, Avanzini (BR).

Sconfitta durissima per il Bibbiano San Polo che cade al Morelli subendo quattro gol contro il Brescello.
La partita si mette subito in salita dato che dopo mezz'ora Addae aveva già messo a segno una doppietta. Nella ripresa la musica non cambia e il Brescello chiude la gara con le reti di Avanzini all'inizio del secondo tempo e Ferretti a sei minuti dalla fine.
Per i ragazzi di Beretti questa è la terza partita senza vittorie in campionato e anche senza gol fatti, allla quale va anche aggiunta la sconfitta in coppa contro il Carignano che ha sancito l'eliminazione dalla competizione del Bibiiano.
I risultati della quattordicesima giornata hanno sorriso fortunatamente al Bibbiano dato che il Borgo San Donnino ha pareggiato, mentre la Fidentina ha perso, ma sono tornate in corsa la Pontenurese, la Castellana Fontana e anche lo stesso Brescello che si trova a sole tre lunghezze di distacco dai rossoblù.
Nella prossima giornata il Bibbiano affronterà la Bobbiese quartultima in classifica e sarà necessario tornare a vincere per scacciare questa crisi di risultati.

di Riccardo Quaglio

ULTIMI POSTI DISPONIBILI--CAMPUS REAL MADRID - SAN POLO D'ENZA

 CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

IL REAL MADRID A SAN POLO D'ENZA
La Scuola calcio del Real Madrid arriva in terra reggiana e lo fa attraverso un accordo col Bibbiano San Polo, che, in un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da lunedì 11 a venerdì 15 giugno ospiterà cinque giorni di clinic con gli istruttori del Real Madrid cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

 CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

COLLEGATI alla nostra pagina di

LINK COLLEGAMENTO UTILI

SAN POLO D'ENZA


BIBBIANO


CLICCA PER VISUALIZZARE LE IMMAGINI

Copyright 2016 - A.S.D. Bibbiano San Polo - Tutti i diritti riservati
A.S.D. Bibbiano San Polo - Via F.lli Corradini, 59 - 42021 Bibbiano (RE)
Telefono/Fax : 0522.882940

Sito generato con sistema PowerSport