Il Bibbiano San Polo cala il poker

24/09/2018

Con il 3-0 sulla CastelMeletolese la squadra di Beretti conquista la quarta vittoria su quattro partite in campionato.

Successo meritato per il Bibbano San Polo che nella quarta giornata del campionato di Promozione batte la CastelMeletolese con il risultato di 3-0.
I primi venti minuti vedono i padroni di casa in difficoltà, ma alla lunga gli ospiti sofforno la differenza tecnica e al 29' Colombini, con un gran rasoterra, porta in vantaggio i suoi.
La ripresa vede un Bibbiano più organizzato e brillante: al 12' Talignani si mangia il raddoppio a un passo dalla porta, ma al 31' il 2-0 arriva grazie alla punizione di Filippo Pioli. A chiudere il match ci pensa il bomber Remigini, che si procura un rigore e lo realizza, sancendo il definitivo 3-0.