Il Bibbiano San Polo cala il poker

24/09/2018

Con il 3-0 sulla CastelMeletolese la squadra di Beretti conquista la quarta vittoria su quattro partite in campionato.

Successo meritato per il Bibbano San Polo che nella quarta giornata del campionato di Promozione batte la CastelMeletolese con il risultato di 3-0.
I primi venti minuti vedono i padroni di casa in difficoltà, ma alla lunga gli ospiti sofforno la differenza tecnica e al 29' Colombini, con un gran rasoterra, porta in vantaggio i suoi.
La ripresa vede un Bibbiano più organizzato e brillante: al 12' Talignani si mangia il raddoppio a un passo dalla porta, ma al 31' il 2-0 arriva grazie alla punizione di Filippo Pioli. A chiudere il match ci pensa il bomber Remigini, che si procura un rigore e lo realizza, sancendo il definitivo 3-0.

ULTIMI POSTI DISPONIBILI--CAMPUS REAL MADRID - SAN POLO D'ENZA

CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

IL REAL MADRID A SAN POLO D'ENZA
La Scuola calcio del Real Madrid arriva in terra reggiana e lo fa attraverso un accordo col Bibbiano San Polo, che, in un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da lunedì 11 a venerdì 15 giugno ospiterà cinque giorni di clinic con gli istruttori del Real Madrid cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

CLICCA PER SCARICARE IL MODULO