Grazie per aver visitato 56782 pagine

Numero di matricola F.I.G.C. : 6510 - N° di iscrizione al Registro Nazionale CONI : 59555

MAIN PARTNER

PARTNER

Torneo di Jesolo, splendida esperienza per i ragazzi del 2005 e del 2006 sia sul campo che fuori

02/05/2018

Grazie alla presenza dei genitori i giovani atleti del Bibbiano San Polo hanno potuto vivere alcuni giorni davvero affascinanti, dimostrando il loro valore sul campo e divertendosi tutti assieme fuori dal terreno di gioco.
Grande successo dei ragazzi del 2005 e del 2006 del Bibbiano San Polo che nei giorni scorsi è risultato protagonista allo splendido torneo per pari età di Jesolo, dove i ragazzi di Del Rio e di Mosca, oltre a vivere una splendida esperienza, hanno vissuto anche una bella vacanza, un modo per condividere le emozioni del campo, stando tutti assieme.
Le squadre dei 2005 e dei 2006 si sono cimentate in varie partite dal 28 aprile al 1 maggio, nelle quali hanno dimostrato tutto il loro valore sotto la guida di Manlio Mosca nei 2005 e di Davide Del Rio nei 2006.
L’iniziativa ha avuto grande successo anche grazie alla presenza dei genitori, che hanno fatto un tutt’uno con la squadra, i tecnici e i dirigenti accompagnatori, vivendo davvero tanti bei momenti sia sul campo che fuori, un’esperienza che questi ragazzi, certamente, porteranno nel loro cuore per molto tempo.
«Le nostre squadre hanno raggiunto ottimi risultati - spiegano i due tecnici, specialmente i 2005 sono arrivati terzi, disputando un torneo eccellente, mentre i 2006 hanno chiuso al settimo posto. È stata un ottima opportunità di crescita per tutti i ragazzi, ci hanno avuto modo di conoscere nuove realtà calcistiche, un’esperienza che sicuramente il Bibbiano San Polo vorrà ripetere anche negli anni futuri».

 

--CAMPUS CALCIO - SAN POLO D'ENZA


CAMPUS DI CALCIO A SAN POLO D'ENZA
In un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da giugno organizzerà cinque giorni a settimana di clinic con gli allenatori Professionisti cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE (jpeg)

SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE (pdf)

COLLEGATI alla nostra pagina di

LINK COLLEGAMENTO UTILI

SAN POLO D'ENZA


BIBBIANO


CLICCA PER VISUALIZZARE LE IMMAGINI

Copyright 2016 - A.S.D. Bibbiano San Polo - Tutti i diritti riservati
A.S.D. Bibbiano San Polo - Via F.lli Corradini, 59 - 42021 Bibbiano (RE)
Telefono/Fax : 0522.882940

Sito generato con sistema PowerSport