CLICCA sull'immagine RICERCA e LEGGI tutte le

CLICCA sull'immagine, LEGGI e SCRIVI nel

METEO A BIBBIANO

METEO A SAN POLO D'ENZA

Sono iniziati i lavori di riqualificazione dei 90 metri d'ingresso dello stadio Comunale di San Polo

19/04/2018

La nuova pavimentazione riguarderà l'ingresso nuovo della tribuna, la sala polivalente, il bar e le cucine. Giovani: ultimissimi giorni per aderire al clinic del Real Madrid. Per informazioni rivolgersi a Catia al numero 333 5488956 per poi recarsi presso la segreteria del Bedogni il martedì e il giovedì dalle 17,30 alle 19,30.
Nei giorni scorsi sono iniziati i lavori di ristrutturazione allo stadio Comunale di San Polo d'Enza finalizzati alla riqualificazione completa di ben 90 metri quadrati di area cortiliva sui quali troveremo l'ingresso nuovo per l'accesso alla tribuna dello stadio, oltre ai punti di passaggio per recarsi alla sala polivalente dell'impianto, al bar e alla cucina, il tutto in quell'ottica di investimento e di rinnovamento che sta caratterizzando il Bibbiano San Polo negli ultimi anni e che sta permettendo alla compagine della Val d'Enza di essere sempre di più un punto di rifermento per tutta l'area da Ciano d'Enza ai territorio parmensi.

ULTIMI GIORNI PER ADERIRE AL CLINIC DEL REAL MADRID
Aperte fino al 30 di Aprile le iscrizioni per partecipare al Campus dei Galattici del Real Madrid a San Polo d'Enza dal 11 Giugno al 15
tutto il giorno con un programma di allenamenti da veri professionisti. Occasione unica quì in Emilia e in particolare presso la società calcio BibbianoSanpolo.
Allenamenti con microcip, pranzo in piscina, lezioni di spagnolo in pausa, allenamenti e partite nel pomeriggio, il tutto condotto da allenatori professionisti.
Per informazioni www.bibbianosanpolo.it o contattare Catia al 333 5488956.
Scaricare il modulo iscrizione e consegnarlo, con € 61,00 di acconto, presso l'ufficio della società sito in Bibbiano in via Corradini presso il campo comunale Bedogni, tutti i martedi e giovedi dalle 17.30 alle ore 19.30, o con appuntamento con Catia in caso di esigenze particolari. Saldo da effettuarsi via on line entro e non oltre il 10 Maggio 2018.
Affrettatevi per non perdere la possibilità di vivere un'avventura. I più bravi per fascia di età saranno convocati a Milano per un provino e successivamente, selezionati in ambito nazionale, potranno essere convocati a Madrid direttamente nel tempio del calcio.

ULTIMI POSTI DISPONIBILI--CAMPUS REAL MADRID - SAN POLO D'ENZA

CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

IL REAL MADRID A SAN POLO D'ENZA
La Scuola calcio del Real Madrid arriva in terra reggiana e lo fa attraverso un accordo col Bibbiano San Polo, che, in un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da lunedì 11 a venerdì 15 giugno ospiterà cinque giorni di clinic con gli istruttori del Real Madrid cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

CLICCA PER SCARICARE IL MODULO