Grazie per aver visitato 55323 pagine

Numero di matricola F.I.G.C. : 6510 - N° di iscrizione al Registro Nazionale CONI : 59555

MAIN PARTNER

PARTNER

In Eccellenza, il Bibbiano San Polo pareggia contro l'Agazzanese, ma Iori para un rigore allo specialista Burgazzoli

28/01/2018

La prima squadra ha portato a casa un interessante pareggio a reti bianche sul difficile campo dell'Agazzanese, dove l'arbitro ha assegnato un calcio di rigore ai piacentini, con conseguente espulsione di Fornaciari, ma Iori si è superato calando la saracinesca.
La prima squadra del Bibbano San Polo, in Eccellenza, gestita dal diesse Ivan Galaverna e da mister Marco Paganelli, ha portato a casa un interessante pareggio a reti bianche sul difficile campo dell'Agazzanese, dove l'arbitro ha assegnato un calcio di rigore ai piacentini, con conseguente espulsione di Fornaciari, che salterà quindi il prossimo match. Il portierone Iori, però, ha neutralizzato la conclusione dello specialista Burgazzoli al 10' della ripresa, difendendo il pareggio che muove la classifica, seppur di poco.

AGAZZANESE 0
BIBBIANO SAN POLO 0
AGAZZANESE:
Daffe, Imafidon (43' p.t. Borghesi), Reggiani, Moltini, Livelli, Lombardi, Bonomi, A. Barbieri, Peretti (25' s.t. Vago), Lucci, Burgazzoli (40' s.t. Galli). A disposizione: Colla, Arodotti, Castagnoli, Delfanti. All. Melotti.
BIBBIANO S. POLO: Iori, Gruzza, Fornaciari, Visioli, Faje, Talignani, Bonini, Guidetti, Storchi (35' s.t. Picchi), Migliaccio ( 1' s.t. Costa), Bedotti (22' s.t. Remigini). A disposizione: Francia, Fema, Oguniexe, Signorini. All. Mediani.
Arbitro: Boschi di Bologna.
Note: ammoniti Imafidon (A) al 35' p.t., Reggiani (A) al 10' s.t., Peretti (A) al 15' s.t., Fornaciari (B) al 6' s.t..Espulsi: Fornaciari (B) al 10' s.t.

Reti inviolate nella sfida tra l'Agazzanese e il Bibbiano S. Polo, in cui a far da padrone in campo è sicuramente l'equilibrio ed il risultato finale ne è la piena dimostrazione. Continua, così, la caccia ai punti per il Bibbiano S. Polo che dopo la ventunesima giornata rimane a 15 punti con sei pareggi e tre vittorie. I bianco-blu non riescono a portarsi a casa il risultato sul campo dell'Agazzanese, ed il risultato finale (0-0) costringe le due formazioni a dividersi il bottino in palio. Punto sicuramente importante per il Bibbiano grazie al quale supera il Salsomaggiore Calcio conquistando la sedicesima posizione in classifica.Rimane invece a metà classifica, in decima posizione, l'Agazzanese con 31 punti e otto vittorie. Partenza sprint della formazione locale, l'Agazzanese si rende fin dai primi minuti pericolosa con Lucci che al 3' serve una bella palla a Bonomi, il portiere ospite non si lascia trovare impreparato e con una gran parata allontana la sfera dalla propria porta. Non passa molto tempo e al 12' Burgazzoli con una girata di testa, servita da un cross di Imafidon, cerca la conclusione, ma ancora una volta la palla non entra in rete. Il Bibbiano non si lascia intimorire, mette in campo un gioco più attendo ed il gioco si sposta a centrocampo per tutto il primo tempo. L'arbitro manda così i ragazzi negli spogliatoi con il tabellone fermo sul risultato 0-0. Alla ripresa dei giochi sono ancora i padroni a partire con il piede giusto, al 38' il fallo in area su Burgazzoli consegna un rigore all' Agazzanese. Al dischetto si presenta lo stesso Burgazzoli, ma il portiere del Bibbiano comprende le intenzioni dell'avversario, si lancia sulla sinistra e ancora una volta mantiene inviolata la rete. Prossima giornata ancora in trasferta per il Bibbiano S. Polo chiamato a far visita alla capolista Axys Zola.
 
(articolo tratto dalla Gazzetta di Reggio)

ULTIMI POSTI DISPONIBILI--CAMPUS REAL MADRID - SAN POLO D'ENZA

 CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

IL REAL MADRID A SAN POLO D'ENZA
La Scuola calcio del Real Madrid arriva in terra reggiana e lo fa attraverso un accordo col Bibbiano San Polo, che, in un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da lunedì 11 a venerdì 15 giugno ospiterà cinque giorni di clinic con gli istruttori del Real Madrid cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

 CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

COLLEGATI alla nostra pagina di

LINK COLLEGAMENTO UTILI

SAN POLO D'ENZA


BIBBIANO


CLICCA PER VISUALIZZARE LE IMMAGINI

Copyright 2016 - A.S.D. Bibbiano San Polo - Tutti i diritti riservati
A.S.D. Bibbiano San Polo - Via F.lli Corradini, 59 - 42021 Bibbiano (RE)
Telefono/Fax : 0522.882940

Sito generato con sistema PowerSport