Grazie per aver visitato 53745 pagine

Numero di matricola F.I.G.C. : 6510 - N° di iscrizione al Registro Nazionale CONI : 59555

MAIN PARTNER

PARTNER

CLICCA sull'immagine RICERCA e LEGGI tutte le

CLICCA sull'immagine, LEGGI e SCRIVI nel

http://www.asdbibbianosanpolo.it/forum-lista.aspx

METEO A BIBBIANO

METEO A SAN POLO D'ENZA

Altri risultati del fine settimana del 27 e 28 gennaio. I 2010 accedono ai quarti di finale del Don Bosco Indoor del Csi

29/01/2018

Grandi emozioni per gli Allievi 2001 che, al termine di una gara ricca di colpi di scena e di emozioni, hanno portato a casa un successo tanto importante quanto meritato ontro il Sorbolo, battuto per 6-5. I 2006 battono il Cus Parma e vanno in semifinale a Montecchio
Oltre al grande successo della Juniores regionale del Bibbiano San Polo vanno messi in evidenza altri risultati importanti della nostra società, come il superamento degli ottavi di finale da parte dei 2010 in occasione del Torneo Don Bosco Indoor del Centro Sportivo dove i Debuttati bibbianesi hanno vinto per 5-1 contro i diretti rivali dell'Arcetana, accedendo ai quarti di finale.
Nel camponato Under 12, quindi i ragazzi del 2006, il Bibbiano San Polo ha invece superato per 2-0 il Sesso. Gli altri 2006, invece, quelli impegnati al torneo di Montecchio, hanno battuto il Cus Parma col risicato risultato di 3-2, dopo una gara molto impegnativa, forti però di una prestazione davvero importante. Peccato perchè la formazione nostrana è andata in vantaggio per ben due volte, ma in entrambe le occasoni è stata raggiunta dalla rivale, per poi chiudere il conto a pochi minuti dal termine con un grandissimo gol che ha legittimato una prestazione coi fiocchi. Ora il Bibbiano San Polo dovrà giocarsi la finale per il primo posto.
Sempre al torneo di Montecchio semifinale persa per i 2007 che sono stati sconfitto per 4-1 dal Guastalla, che quindi guadagna la finale. Ora, la formazione biancoblù dovrà gareggiare per il terzo-quarto posto, un risultato comunque positivo per i ragazzi bibbianesi al termine di una competizione interessante.
Splendido successo, anche se al cardiopalma, degli Allievi 2001 contro il Sorbolo, una partita tiratissima, fino all'ultima, dove i ragazzi della Val d'Enza hanno vinto 6-5 giocando una gara davvero emozionante e ricca di reti.
Per quanto riguarda invece i ragazzi del 2004 e 2005 l'ultimo fine settimana è stato un po' deludente, a causa della sconfitta piuttosto netta, per 3-0, ado opera del Montebello, che tra l'altro ha espugnato il fortino bibbanese; peccato, sarà per la prossima volta.

ULTIMI POSTI DISPONIBILI--CAMPUS REAL MADRID - SAN POLO D'ENZA

 CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

IL REAL MADRID A SAN POLO D'ENZA
La Scuola calcio del Real Madrid arriva in terra reggiana e lo fa attraverso un accordo col Bibbiano San Polo, che, in un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da lunedì 11 a venerdì 15 giugno ospiterà cinque giorni di clinic con gli istruttori del Real Madrid cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

 CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

COLLEGATI alla nostra pagina di

LINK COLLEGAMENTO UTILI

SAN POLO D'ENZA


BIBBIANO


CLICCA PER VISUALIZZARE LE IMMAGINI

Copyright 2016 - A.S.D. Bibbiano San Polo - Tutti i diritti riservati
A.S.D. Bibbiano San Polo - Via F.lli Corradini, 59 - 42021 Bibbiano (RE)
Telefono/Fax : 0522.882940

Sito generato con sistema PowerSport