CLICCA sull'immagine RICERCA e LEGGI tutte le

CLICCA sull'immagine, LEGGI e SCRIVI nel

METEO A BIBBIANO

METEO A SAN POLO D'ENZA

Bibbiano San Polo - Real Madrid, accordo per un clinic da lunedì 11 a venerdì 15 giugno. Ecco il modulo di iscrizione

14/12/2017

L’incontro pubblico con i delegati del Real Madrid, in merito al Campus 2018, che avrà luogo a San Polo d’Enza, è previsto per lunedì 22 gennaio alle ore 20,30 presso la sala polivalente dell’Us Barcaccia di San Polo d’Enza, in via Fratelli Cervi 52

IL REAL MADRID A SAN POLO D'ENZA
La Scuola calcio del Real Madrid arriva in terra reggiana e lo fa attraverso un accordo col Bibbiano San Polo, che, in un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da lunedì 11 a venerdì 15 giugno ospiterà cinque giorni di clinic con gli istruttori del Real Madrid cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio. L’incontro pubblico con i delegati del Real Madrid, in merito al Campus 2018 che avrà luogo a San Polo d’Enza, è previsto per lunedì 22 gennaio alle ore 20,30 presso la sala polivalente dell’Us Barcaccia di San Polo d’Enza, in via Fratelli Cervi 52. L’incontro con gli esponenti del Real Madrid è aperto a tutti coloro che desiderino conoscere dettagli in più sul Clinic, uno degli pochissimi in Italia che la società madrilena farà nel corso del 2018. Per poter aderire basta iscriversi scaricando il modulo sul sito www.asdbibbianosanpolo.it e consegnarlo a Katia, alla segreteria della società del presidente Alberto Zanichelli.

INCONTRO DOTT. GHIDONI

Le Amministrazioni di San polo – Bibbiano e Canossa
Organizzano l’ incontro con il
 Dott. Andrea GHIDONI
Nutrizionista e Dietista
Dottore Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e dottore in Dietistica
“Linee guida per una sana e corretta alimentazione del Calciatore”

Alimentazione prima degli allenamenti, prima delle partite, cosa mangiare, cosa bere, cosa è meglio fare cosa è meglio non fare, l’uso di integratori alimentari:
 Cerchiamo di fare chiarezza, per gli Atleti e le loro famiglie!

GIOVEDI 26 OTTOBRE 2017 ore 20.30

Per genitori e atleti delle scuole calcio annate
2012/2011/2010/2009/2008/2007/2006

LUNEDI 30 OTTOBRE 2017 ore 20.30