CLICCA sull'immagine RICERCA e LEGGI tutte le

CLICCA sull'immagine, LEGGI e SCRIVI nel

METEO A BIBBIANO

METEO A SAN POLO D'ENZA

Sabato 25 e domenica 26 novembre le partite della scuola calcio del Bibbiano San Polo. Lunedì 11 dicembre e martedì 12 "Pizza di Natale"

24/11/2017

Tutti in campo i ragazzini per i tornei del Centro Sportivo di Reggio Emilia. Domenica in campo alle 15 i Biberon del 2011, Debuttanti alle 18,30. Lunedì 11 dicembre e martedì 12 "Pizza di Natale" alla pizzeria Gaetano di Montecchio per Settore giovanile e Scuola calcio

PROGRAMMA CAMPIONATI CSI PER SABATO E DOMENICA

Biberon 2011
Giocano domenica 26 ore 15 palestra a cella squadra rossa contro squadra blu.

Debuttanti 2010
Squadra bianca gioca sabato 25 ore 18,30 palestra liceo moro contro Casalgrande

Cuccioli 2009
Giocano a montecchio sintetico d'Arzo domenica 26 ore 14,45 contro virtus bagnolo

Arcobaleno 2008
Giocano a montecchio sintetico d'Arzo domenica 26 ore 9:30 contro camara

Bocia 2007
Giocano a montecchio sintetico d'Arzo domenica 26 ore 15,30 contro sesso

Under 12
I 2006 riposano

CENA DI FINE ANNO SOLARE PER IL SETTORE GIOVANILE
Avviso generale a tutto il settore giovanile per le cene di natale

Lunedì 11 dicembre alle ore 20 presso la pizzeria Gaetano di Montecchio "Pizzata di Natale", gratis per i ragazzi, forfettario per adulti circa 15€. I ragazzi coinvolti saranno quelli del settore giovanile: 2001/2002/2003/2004/2005

Martedi 12 dicembre, stesso orario scuola calcio, stesso orario e modalità.  Raccogliere le adesioni entro domenica 10 dicembre. Verranno distribuiti i tabulati per adesioni ad ogni allenatore o accompagnatore. I ragazzi coinvolti saranno quelli della Scuola calcio.

ULTIMI POSTI DISPONIBILI--CAMPUS REAL MADRID - SAN POLO D'ENZA

CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

IL REAL MADRID A SAN POLO D'ENZA
La Scuola calcio del Real Madrid arriva in terra reggiana e lo fa attraverso un accordo col Bibbiano San Polo, che, in un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da lunedì 11 a venerdì 15 giugno ospiterà cinque giorni di clinic con gli istruttori del Real Madrid cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

CLICCA PER SCARICARE IL MODULO