CLICCA sull'immagine RICERCA e LEGGI tutte le

METEO A SAN POLO D'ENZA

FINITO IL RITIRO - INIZIANO I CAMPIONATI

18/09/2017

L'Agriturismo LA COLLINA DEI CAVALLI e ATS Trinità sono stati sede del nostro Mini-Ritiro.
La stagione sportiva è appena iniziata e la società ASD Bibbiano San Polo desidera ringraziare tutti quelli che hanno contribuito e si sono adoperati affinche' il periodo di avvicinamento al campionato sia risultato profiquo e riuscito.
Oltre ai nostri magici volontari, un plauso particolare alle strutture che hanno ospitato il mini-ritiro della nostra società, ovvero ATS Trinità che ha fatto lavorare i nostri atleti in un ottimo campo circondato dalla splendida struttura che è sede dell'associazione.
Un sentito ringraziamento anche all' Agriturismo LA COLLINA DEI CAVALLI, distante pochi minuti dal campo di Trinità, ove i la squadra ha pernottato in un luogo immerso nella natura, accolti in maniera unica dai propietari ove i ragazzi hanno potuto rigenerarsi e integrarsi.

Iniziativa che riteniamo molto positiva che verrà sicuramente riproposta, magari integrata con altre iniziative, vista la perfetta riuscita di questa stagione, in strutture che possono conciliare al meglio l'esigenze della nostra società e delle famiglie dei nostri atleti.

ULTIMI POSTI DISPONIBILI--CAMPUS REAL MADRID - SAN POLO D'ENZA

CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

IL REAL MADRID A SAN POLO D'ENZA
La Scuola calcio del Real Madrid arriva in terra reggiana e lo fa attraverso un accordo col Bibbiano San Polo, che, in un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da lunedì 11 a venerdì 15 giugno ospiterà cinque giorni di clinic con gli istruttori del Real Madrid cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

CLICCA PER SCARICARE IL MODULO