CLICCA sull'immagine RICERCA e LEGGI tutte le

METEO A SAN POLO D'ENZA

FINITO IL RITIRO - INIZIANO I CAMPIONATI

18/09/2017

L'Agriturismo LA COLLINA DEI CAVALLI e ATS Trinità sono stati sede del nostro Mini-Ritiro.
La stagione sportiva è appena iniziata e la società ASD Bibbiano San Polo desidera ringraziare tutti quelli che hanno contribuito e si sono adoperati affinche' il periodo di avvicinamento al campionato sia risultato profiquo e riuscito.
Oltre ai nostri magici volontari, un plauso particolare alle strutture che hanno ospitato il mini-ritiro della nostra società, ovvero ATS Trinità che ha fatto lavorare i nostri atleti in un ottimo campo circondato dalla splendida struttura che è sede dell'associazione.
Un sentito ringraziamento anche all' Agriturismo LA COLLINA DEI CAVALLI, distante pochi minuti dal campo di Trinità, ove i la squadra ha pernottato in un luogo immerso nella natura, accolti in maniera unica dai propietari ove i ragazzi hanno potuto rigenerarsi e integrarsi.

Iniziativa che riteniamo molto positiva che verrà sicuramente riproposta, magari integrata con altre iniziative, vista la perfetta riuscita di questa stagione, in strutture che possono conciliare al meglio l'esigenze della nostra società e delle famiglie dei nostri atleti.

INCONTRO DOTT. GHIDONI

Le Amministrazioni di San polo – Bibbiano e Canossa
Organizzano l’ incontro con il
 Dott. Andrea GHIDONI
Nutrizionista e Dietista
Dottore Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e dottore in Dietistica
“Linee guida per una sana e corretta alimentazione del Calciatore”

Alimentazione prima degli allenamenti, prima delle partite, cosa mangiare, cosa bere, cosa è meglio fare cosa è meglio non fare, l’uso di integratori alimentari:
 Cerchiamo di fare chiarezza, per gli Atleti e le loro famiglie!

GIOVEDI 26 OTTOBRE 2017 ore 20.30

Per genitori e atleti delle scuole calcio annate
2012/2011/2010/2009/2008/2007/2006

LUNEDI 30 OTTOBRE 2017 ore 20.30