Grazie per aver visitato 54784 pagine

Numero di matricola F.I.G.C. : 6510 - N° di iscrizione al Registro Nazionale CONI : 59555

MAIN PARTNER

PARTNER

dall'anno 2001 all'anno 1997


 
Il prosieguo dell'attività calcistica dei Giovani di San Polo d'Enza e Bibbiano con i primi passi sui campi da calcio a 11 viene gestito quest'anno, per la prima volta dalle varie società del gruppo associate.

Nella fattispecie:
- la Termolan BIBBIANO gestirà le annate 2001, 2000 e 1999,
- l'U.S. Barcaccia gestirà l'annalta 1998 e 1997 che giocheranno rispettivamente con le maglie della Termolan BIBBIANO e ASD SAMPOLESE CALCIO.
- Termolan BIBBIANO e ASD SAMPOLESE CALCIO gestiranno  poi le proprie squadre di Juniores annate 1994-95-96;

La divisione delle annate è stata fatta anche in base a criteri logistici in modo da fare giocare le squadre composte per la maggior parte di ragazzi della zona di San Polo d'Enza nei campi del proprio Comune ossia di San Polo e/o Barcaccia e le squadre composte per lo più da Bibbianesi nei campi di Bibbiano.

La nostra speranza è che Il progetto tecnico congiunto possa portare a benefici sia dal punto di vista tecnico che socio - educativo e possa permettere ai ragazzi dei nostri Comuni di poter svolgere attività sportiva a tutte le età a buoni livelli senza doversi allontanare da casa, potendo in tal modo aver più tempo a disposizione  da dedicare ad altre attività e contenendo i costi dovuti ai trasporti per le famiglie.

Responsabili ASD SAMPOLESE CALCIO per Informazioni:

Sig. STRADI Lamberto tel. 337 560606
Sig. CILLONI Daniele  tel. 348 9305675

PER INFORMAZIONI   
 

 

ULTIMI POSTI DISPONIBILI--CAMPUS REAL MADRID - SAN POLO D'ENZA

 CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

IL REAL MADRID A SAN POLO D'ENZA
La Scuola calcio del Real Madrid arriva in terra reggiana e lo fa attraverso un accordo col Bibbiano San Polo, che, in un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da lunedì 11 a venerdì 15 giugno ospiterà cinque giorni di clinic con gli istruttori del Real Madrid cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

 CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

COLLEGATI alla nostra pagina di

LINK COLLEGAMENTO UTILI

SAN POLO D'ENZA


BIBBIANO


CLICCA PER VISUALIZZARE LE IMMAGINI

Copyright 2016 - A.S.D. Bibbiano San Polo - Tutti i diritti riservati
A.S.D. Bibbiano San Polo - Via F.lli Corradini, 59 - 42021 Bibbiano (RE)
Telefono/Fax : 0522.882940

Sito generato con sistema PowerSport