dall'anno 2001 all'anno 1997

Il prosieguo dell'attività calcistica dei Giovani di San Polo d'Enza e Bibbiano con i primi passi sui campi da calcio a 11 viene gestito quest'anno, per la prima volta dalle varie società del gruppo associate.

Nella fattispecie:
- la Termolan BIBBIANO gestirà le annate 2001, 2000 e 1999,
- l'U.S. Barcaccia gestirà l'annalta 1998 e 1997 che giocheranno rispettivamente con le maglie della Termolan BIBBIANO e ASD SAMPOLESE CALCIO.
- Termolan BIBBIANO e ASD SAMPOLESE CALCIO gestiranno  poi le proprie squadre di Juniores annate 1994-95-96;

La divisione delle annate è stata fatta anche in base a criteri logistici in modo da fare giocare le squadre composte per la maggior parte di ragazzi della zona di San Polo d'Enza nei campi del proprio Comune ossia di San Polo e/o Barcaccia e le squadre composte per lo più da Bibbianesi nei campi di Bibbiano.

La nostra speranza è che Il progetto tecnico congiunto possa portare a benefici sia dal punto di vista tecnico che socio - educativo e possa permettere ai ragazzi dei nostri Comuni di poter svolgere attività sportiva a tutte le età a buoni livelli senza doversi allontanare da casa, potendo in tal modo aver più tempo a disposizione  da dedicare ad altre attività e contenendo i costi dovuti ai trasporti per le famiglie.

Responsabili ASD SAMPOLESE CALCIO per Informazioni:

Sig. STRADI Lamberto tel. 337 560606
Sig. CILLONI Daniele  tel. 348 9305675