CLICCA sull'immagine RICERCA e LEGGI tutte le

METEO A SAN POLO D'ENZA

ISCRIZIONE SETTORE GIOVANILE

ISCRIZIONI SETTORE GIOVANILE A.S.D. SAMPOLESE CALCIO ANNATA 2013/2014

Sono aperte le iscrizioni per la nuova stagione delrinnovato settore giovanile della A.S.D. Sampolese Calcio

Chiunque volesse iscrivere i suoi ragazzi o avere indicazioni sulle squadre e/o sui campionati a cui parteciperà l'A.S.D. Sampolese Calcio e le altre società affiliate nel nuovo progetto settore giovanile può chiedere informazioni. Nel caso in cui l'annata di riferimento non venga gestita direttamente dalla nostra società sapremo darvi precise indicazioni e mettervi in contatto con le persone incaricate

ULTIMI POSTI DISPONIBILI--CAMPUS REAL MADRID - SAN POLO D'ENZA

CLICCA PER SCARICARE IL MODULO

IL REAL MADRID A SAN POLO D'ENZA
La Scuola calcio del Real Madrid arriva in terra reggiana e lo fa attraverso un accordo col Bibbiano San Polo, che, in un processo di crescita del settore giovanile, con il coinvolgimento di altre realtà della zona come Anspi Bibbiano, Barcaccia, Oratorio Helder Camara e Terre di Canossa, sta sempre più diventando il punto di riferimento per il calcio giovanile dell’intera Val d’Enza. Il Bibbiano San Polo, infatti, da lunedì 11 a venerdì 15 giugno ospiterà cinque giorni di clinic con gli istruttori del Real Madrid cinque giorni da non dimenticare, un momento unico e “obbligatorio” per tutti i giovani innamorati del bel calcio.

CLICCA PER SCARICARE IL MODULO